I 10 temi più letti di domenica 7 dicembre 2025
-
Le frasi e le affermazioni sulle regole dovrebbero essere interiorizzate e portate sempre con sé: sarebbe un modo per imparare a rispettare le altre persone e ad apprezzare la necessità di norme sociali comuni.
-
Gli aforismi e le citazioni sul Natale costituiscono un regalo inaspettato ma graditissimo per tutti coloro che vogliono provare a cogliere lo spirito di questa festa, che va ben oltre il semplice significato religioso.
-
Queste frasi sono pillole motivazionali che nutrono il cervello per il superamento di se stessi, nella vita o nello sport. La motivazione si compone etimologicamente dalle parole motivo e azione.
-
Le citazioni sui regali sono l'esempio lampante dell'importanza che ancora oggi i doni hanno nella società: esse potrebbero costituire un valido aiuto nel momento in cui dovremo fare un pensiero a un amico.
-
Aforismi sulla luce, citazioni e frasi illuminanti che rivelano misteri con la semplicità di un bambino. Un elenco di belle frasi pronunciate da grandi pensatori e filosofi, ma anche da moderne importanti personalità.
-
Siete pronti per inspirare e far entrare l'aria nei polmoni? Ecco una ricca rassegna di frasi sull'ossigeno che meritano di essere lette tutte d'un fiato.
-
Lo scorrere inesorabile degli attimi, l'impossibilità di fermarlo o di viaggiare attraverso il tempo. Le riflessioni che suscitano gli aforismi sul tempo hanno un fascino particolare e unico.
-
Le citazioni su settembre sono numerose e interessanti, poiché questo è un mese che per un motivo o per l'altro è stato in molte occasioni fonte di ispirazione per gli artisti, ma anche per i poeti e i cantanti.
-
Per tutti gli amanti dei film, poter contare su una raccolta di citazioni sul cinema è un'opportunità da non perdere: ecco i migliori pensieri su quella che è stata definita la settima arte, fonte di gioia ed emozioni per molti.
-
Le citazioni sulla pioggia esprimono la varietà di sentimenti che questa condizione atmosferica è in grado di produrre nelle persone: non a caso essa è spesso metafora della tristezza e della solitudine dell'uomo.











